Barbatellando 2022

Barbatellando 2022

Le nostre proposte natalizie

Cascina la Barbatella ha compiuto i suoi primi quarant’anni, un compleanno speciale che abbiamo celebrato con un calendario ricco di eventi, Barbatellando la festa più lunga dell’anno.
Tante collaborazioni si sono consolidate con le tante realtà del panorama gastronomico di Nizza Monferrato e dei suoi dintorni e tante sono nate proprio in questi mesi.
Questo caldo ottobre sta per concludersi e ci sembra strano dovervi già presentare il nostro catalogo delle confezioni Natalizie!
Troverete in abbinamento ai nostri vini le conserve di Maddalena di Canelli, che tanti di voi hanno già avuto modo di apprezzare e le dolci prelibatezze di Cioccopassione di Incisa Scarpaccino che proponiamo per la prima volta.
Quest’anno acquistando le nostre confezioni contribuirete a sostenere l’associazione I Gigli del Campo Onlus, opera dal 2013 con lo scopo di aiutare ragazzi con autismo a diventare grandi e ad aumentare la loro
indipendenza. Vederli all’opera ci riempie di gratitudine, seguiteli sul loro sito www.igiglidelcampo.org e se potete sosteneteli!

 

Per informazioni e listino prezzi:
telefono +393450413704
labarbatella@labarbatella.com

Wine & Spirits Follow us on instagram

Made with love by Qode Interactive