×

Un verde Natale

Senza categoria
Commenti disabilitati su Un verde Natale

Un verde Natale

Quest’anno, per alcune delle nostre confezioni, abbiamo scelto di abbinare i prodotti artigianali di una piccola Azienda, Maddalena. Nei loro vasetti sono protagoniste la frutta e la verdura del nostro territorio… il cardo, il pregiato carciofo del Sorì, le mostarde d’uva e tanto altro…

È stata per noi una bella scoperta che con piacere condividiamo con ognuno di voi: Maddalena- come nonna mi ha fatto di Patrizia Onesti, Canelli. “L’azienda di Patrizia Onesti nasce per portare sulla tavola le ricette di Maddalena, una nonna speciale che, già negli anni Quaranta, coltiva frutta e verdura nella cascina Cà di Carassa, sulle colline di Canelli.

Tutto comincia da una piccola coltivazione di carciofi che, negli anni, si trasforma in una vera e propria attività: Maddalena inizia a vendere le sue primizie e, amante della cucina, le utilizza per sperimentare piatti sempre nuovi. Le sue ricette diventano parte della tradizione familiare e vengono riproposte dal figlio Dario anche dopo la sua scomparsa.

Ed ecco che nel 2018 nasce Maddalena, la linea di sott’oli, composte e marmellate ispirata alle ricette della nonna. Tra tradizione, semplicità e un pizzico di fantasia, in Maddalena trovi solo frutta e verdura di qualità provenienti dal nostro orto.”

Il 5% dei vostri acquisti natalizi sarà devoluto a Portofranco e a questo si aggiungerà la nostra donazione.

………….
 Scaricate QUI il nostro Natale 2021
………….

Please wait while flipbook is loading. For more related info, FAQs and issues please refer to DearFlip WordPress Flipbook Plugin Help documentation.