×

GRAZIE the drinkelers!

Senza categoria
Commenti disabilitati su GRAZIE the drinkelers!

GRAZIE the drinkelers!

Grazie a the drinkelers.com per le Belle parole!

“Cascina la Barbatella: un concentrato di passione e creatività direttamente in bottiglia!”

 

Adagiata sulla collina soleggiata nel cuore del Monferrato, patrimonio dell’UNESCO, immersa nella natura lussureggiante che regala un colpo d’occhio davvero emozionante, si trova “Cascina la Barbatella”.

La tenuta è di proprietà di Cinzia e Lorenzo, una coppia di milanesi, genitori di 5 figli, che hanno coraggiosamente deciso di dividere i loro cuori ed il loro tempo tra la città e la campagna e nel 2010 sono giunti a Nizza Monferrato, dando il via a questa avventura.

Da allora si sono prodigati per trasformare quest’azienda storica della zona in una realtà contemporanea che rispecchia alla perfezione la loro identità, senza per questo nulla togliere al fascino della storia e delle tradizioni del luogo.

Se anche l’occhio vuole la sua parte, un primo plauso va all’estetica della struttura che ci ha subito colpiti: si viene accolti in una giardino verde curato che si apre sulle colline circostanti e sui vigneti, dove Lorenzo e Cinzia hanno costruito una “factory” per l’accoglienza moderna e di design, perfettamente inglobata nel contesto, dove tutto è creato per mettere a proprio agio il visitatore.

 

Seguite il LINK per leggere tutto l’articolo di thedrinkelers.com

immagine di copertina di thedrinkelers.com