×

Grazie ad ognuno di voi!

Senza categoria
Commenti disabilitati su Grazie ad ognuno di voi!

Grazie ad ognuno di voi!

Mentre Sabato mattina appendevamo lo striscione di Barbatellando-4 (alla quarta!) eravamo Felici…

La domenica, al risveglio silenzioso in Cascina, dopo la Quarta edizione eravamo un po’ storditi in realtà 😉

Una domenica apparentemente come le altre, forse con qualche bottiglia in più del solito(…) e qualche palloncino ancor di troppo per far passare il trattore di Domenico. Ma dentro di noi ci siam sentiti un po’ cambiati e lo sguardo di ognuno rimasto ad osservare quel che resta del GIORNO DOPO, era SPECIALE.

Naturalmente sguardi e animi ancora increduli per il gran successo della Festa, ma principalmente appagati e intrisi di contentezza nell’aver condiviso, con soddisfazione, un lavoro che fino all’ultimo non eravamo certi di poter far bene come si desiderava.

Ciò che tratterremo con noi nel tempo, consolidando l’idea del piacere di fare bene le cose, anche divertenti(che per realizzarle richiedono a volte un po’ di fatica e concentrazione organizzativa), è il  sentirci fortunati di aver partecipato, con ad amici vicini e lontani, produttori del Territorio e amanti del vino, a rendere una sera di mezza estate una Festa per noi indimenticabile, che, come un passaparola tra amici e amanti, negli anni aumenta in proporzioni, aumenta e moltiplica le connessioni con le persone, il che ci riempie di orgoglio con responsabilità e consapevolezza per il presente e sperando per il futuro… dove un luogo preciso in una cartina geografica non è solo Straordinario Panorama e buon VINO ma esperienza da condividere.

Come spesso succede la parola GRAZIE non viene detta abbastanza e se non lo abbiamo fatto è perchè vi stavamo abbracciando così forte che è probabile non abbiate sentito: Grazie AMICI siete sempre, tutto l’anno, i benvenuti in Cascina!