×

il Giro del Nizza e la tappa Barbatellando 2018… che GUSTO!

Senza categoria
Commenti disabilitati su il Giro del Nizza e la tappa Barbatellando 2018… che GUSTO!

il Giro del Nizza e la tappa Barbatellando 2018… che GUSTO!

Tripudio al Giro del Nizza! Anche quest’anno in Barbatella quanti eravate?

Siete arrivati in tanti e che sorpresa!

C’è chi il Giro del Nizza lo segna in agenda ogni anno e chi curioso si è fatto felicemente trascinare da qualche amico, forse qualcuno per qualche fortuito caso… Ma ognuno di voi in forme diverse, è stato piacevolmente coinvolto in questo inizio di Giro del Nizza che ci piace pensarlo anche come l’irresistibile seduzione del Nostro territorio attraverso i propri sapori e gli intensi profumi.

Subirne il fascino è la cosa più bella per lo spirito e il corpo, pensiamo noi, e ce ne siamo accorti condividendo in relax ogni piatto e bicchiere in quell’atmosfera tra amici che in Barbatella si manifesta appena si stappa la prima bottiglia.

Ci piacerebbe ringraziare tutti voi uno per uno e lo facciamo ora con un arrivederci davvero a presto, e con un Ringraziamento speciale a tutti quelli che hanno lavorato con noi dietro e davanti le quinte per il grande impegno e per aver condiviso il piacere di far conoscere il territorio e i suoi frutti.

Un grazie Grande e Speciale a Piercarlo Albertazzi di SlowFood Nizza – Giro Del Nizza – Slow Food Piemonte Val D’Aosta Event colui che ama tanto la propria passione da trasformare per tutti noi l’aspetto organizzativo in una grande Festa!