×

Lavori in corso causa desideri!

Senza categoria
Commenti disabilitati su Lavori in corso causa desideri!

Lavori in corso causa desideri!

Finalmente, dopo tanto lavoro e impegno, quell’idea di costruire un luogo Speciale per raccontare il nostro mondo, ora fatta anche con mattoni e con un magnifico tetto di legno profumato si sta realizzando: Cascina La Barbatella Factory!

Stiamo costruendo materialmente un luogo che ci rappresenti, e stiamo costruendo anche quell’idea di un luogo speciale per progettare cose e condividere esperienze che, per chi già ci conosce, è alla base delle nostre intenzioni e attenzioni da sempre.

Cascina La Barbatella Factory  sarà un’officina, come ci piace immaginarla, un laboratorio del vino e del gusto, e di tutta la realtà che ci gira intorno, la bellezza del saper fare, del conoscere, dello sperimentare e del confronto con le tradizioni. Vorremmo, per ognuno che passa dalla Factory, offrire un’esperienza consapevole dall’interno per comprendere maggiormente come realizziamo il nostro mondo. Le connessioni importanti con  il territorio, i produttori di cibo che ci accompagnano, ma anche nello specifico del vino e della cantina, quello che chiamiamo lo studio delle etichette, l’assaggio dei legni e le prove dei tappi. Ci piace pensarlo anche come luogo che stando qui, apparentemente fermo, travalica i confini del vigneto, chissà anche attraverso workshop, forse dedicati alla terracotta o alla pasta fresca… Già lo immaginiamo questo luogo, costruito tra colline e profumi meravigliosi, un contenitore per ospitare tantissime conoscenze, capacità e curiosità svelate ma principalmente un luogo di condivisione di progetti e persone ancora da incontrare, perciò state all’erta perchè i desideri si condividono… Presto!